Laevolac® Pancia Piatta favorisce la dispersione del gas in eccesso presente nello stomaco e nell’ intestino ed è indicato nel trattamento di:
- Gonfiore gastrointestinale
- Flatulenza
- Meteorismo
Simeticone
Il simeticone possiede la proprietà chimico-fisica di abbassare la tensione superficiale; questa proprietà fa sì che le bolle di gas presenti nel tratto gastrointestinale confluiscano, formando gas libero, che viene facilmente eliminato.
Compresse masticabili
Ogni compressa contiene 120mg di Simeticone.
Confezione da 30 compresse.
Durata del trattamento
fino a 30 giorni.
Il prodotto non è controindicato in caso di regimi dietetici particolari e in pazienti diabetici.
Senza
Glutine
Non ci sono controindicazioni per l’allattamento. In gravidanza, il prodotto deve essere usato solo in caso di necessità, sotto il controllo del medico.
POSOLOGIA LAEVOLAC® PANCIA PIATTA
Adulti: 1 o 2 compresse durante o dopo i pasti o prima di coricarsi.
Bambini, dai 6 ai 12 anni, sotto controllo del medico: 1 compressa durante o dopo i pasti o prima di coricarsi.
Utile in caso di: Gonfiore addominale
Il gonfiore addominale (meteorismo) è uno dei sintomi gastrointestinali più comuni in tutte le età, dovuto alla presenza di gas in eccesso nello stomaco e nell’intestino.
Domande frequenti su Laevolac® Pancia Piatta
Che cos’è Laevolac® Pancia Piatta e come funziona?
Laevolac® Pancia Piatta è un prodotto a base di simeticone, utile per contrastare i sintomi di gonfiore addominale, eccessiva pienezza, flatulenza e meteorismo. Agisce secondo un principio esclusivamente meccanico, aiutando le bolle d’aria presenti nel tratto gastrointestinale a confluire, formando così gas libero facile da eliminare.
I bambini possono prendere Laevolac® Pancia Piatta?
Sì, Laevolac® Pancia Piatta può essere utilizzato nei bambini a partire dai 6 anni di età sotto controllo medico.
Per quanto tempo posso utilizzare Laevolac® Pancia Piatta?
Il trattamento con Laevolac® Pancia Piatta può durare fino un massimo di 30 giorni. Se i sintomi persistono consultare il medico.
Posso assumere Laevolac® Pancia Piatta durante la gravidanza o l’allattamento?
L’utilizzo di Laevolac® Pancia Piatta in gravidanza dev’essere effettuato solo in caso di necessità e sotto il controllo del medico. Non ci sono invece controindicazioni per l’allattamento.
Gli altri prodotti della linea Laevolac®
Sito Ufficiale Laevolac® | © 2023 Chiesi Italia S.p.A. – Indirizzo Sede legale: Via Giacomo Chiesi, 1 CAP 43122 – Parma (Italia) – Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 02944970348 – Partita IVA IT02944970348 – Telefono +39 0521 2791 – Fax +39 0521 279592 | Termini e condizioni d’uso | Informativa privacy | Politica Cookie | Mappa del sito